X


WELCOME

PORTOBELLO SARà CHIUSO GIORNO 25 DICEMBRE E 1 GENNAIO 




Avanti>>
Tel. : 0961.782289

Regolamento

REGOLAMENTO:
La merce viene esposta GRATUITAMENTE per 2 mesi al prezzo concordato preventivamente tra noi e il legittimo proprietario ( Cliente Venditore ) che dovrà firmare 2 documenti importantissimi: un cosiddetto “Mandato di Vendita” e l'elenco dettagliato con i relativi prezzi di tutti gli oggetti presi in carico ed esposti, denominato “ Lista Oggetti in Carico”.
A vendita avvenuta e trascorsi 15 giorni ( Utili al Cliente Acquirente per sollevare eventuali contestazioni o mettere in evidenza difetti o malfunzionamenti della merce acquistata ), sarà disponibile, per il Cliente Venditore, il rimborso pari al 50% del prezzo a cui è stata venduta la merce.

Trascorsi 2 mesi senza aver realizzato la vendita, gli oggetti vengono proposti con uno sconto sul prezzo originario del 50%. 
Durante tutto il periodo di esposizione   il cliente venditore può, in qualsiasi momento, ritirare i propri oggetti messi in vendita SENZA DOVER PAGARE NULLA per il periodo di esposizione.
 
Sarà cura del Cliente Venditore recarsi periodicamente presso la nostra sede per chiedere informazioni relative agli oggetti di Sua proprietà ed esposti  in conto vendita.
Per evitare la mancata vendita e di conseguenza il ribasso del prezzo, la merce viene preventivamente selezionata da personale qualificato e, nel caso di mobili di arredamento, viene effettuato un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno da ambo le parti.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Direzione tramite la sezione CONTATTACI.
 
 
ABBIGLIAMENTO E CALZATURE PER I CLIENTI VENDITORI
L’ABBIGLIAMENTO DOVRA’ ESSERE CONSEGNATO AL PERSONALE ADDETTO ALLA VALUTAZIONE PULITO, STIRATO E DOVRA’ ESSERE DI PRIMARIA AZIENDA NAZIONALE O INTERNAZIONALE.
I CAPI DI ABBIGLIAMENTO RESTERANNO ESPOSTI AL PREZZO CONCORDATO IN SEDE DI VALUTAZIONE PER 60 GIORNI.
DAL 61° GIORNO DI ESPOSIZIONE   SARA’ PRATICATO UNO SCONTO PARI AL 50% SUL PREZZO ESPOSTO.
 
A  VENDITA AVVENUTA SARà CORRISPOSTO AL CLIENTE VENDITORE UN RIMBORSO PARI AL 65% DEL PREZZO DI REALIZZO DELLA VENDITA.

SARA’ CURA E PREMURA DEL CLIENTE VENDITORE RICORDARSI DI RITIRARE I PROPRI CAPI DI ABBIGLIAMENTO.
PER QUANTO NON ESPRESSO NEL PRESENTE REGOLAMENTO SI FARÀ RIFERIMENTO AL MANDATO DI VENDITA GENERALE.
 
 
 
Leggi anche:
Promozione: Anticipiamo noi il tuo ritiro
Perchè scegliere Portobello


Quick Link